Altre news

Treni: pianta sulla linea di alimentazione, circolazione sospesa sulla Genova – Ovada – Acqui Terme

Stazione Genova Costa binari

Provincia. Circolazione ferroviaria sospesa, questa mattina dalle 9.40 alle 10.40, sulla linea Genova – Ovada – Acqui Terme, tra le stazioni di Genova Acquasanta e Mele.

Una pianta si è appoggiata sulla linea di alimentazione elettrica dei treni, causando un guasto temporaneo, durante l’esecuzione dei lavori di manutenzione da parte di una ditta esterna al Gruppo FS.

Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono intervenute per riparare il guasto e ripristinare le normali condizioni di circolazione.

Quattro i treni regionali coinvolti: due hanno registrato ritardi fino ad un’ora, due sono stati cancellati e sostituiti con bus.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.