Altre news

Tre quintali di pesce fritti nella padella gigante: partita l’organizzazione della Sagra del Pesce di Camogli

La padella della Sagra del Pesce di Camogli

Camogli. E’ partita l’organizzazione della Sagra del Pesce di Camogli. Nella maxi-padella entrata nel Guiness dei Primati, con i suoi 26 quintali di peso e un diametro di quattro metri, domenica 10 maggio dalle 15.30 alle 17.30, verranno fritte 3 tonnellate di pesce.

Il manifesto della manifestazione, creato dal grafico Enrico Massone, è stato scelto dalla giuria della Pro Loco di Camogli per “griffare” la 64 esima Sagra del Pesce, che nelle prossime settimane verrà presentata nella sede della Regione Liguria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.