Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Stelle nello Sport: i candidati della Rari Nantes Bogliasco

Bogliasco. C’è tanta Rari Nantes Bogliasco nella nuova edizione di Stelle nello Sport: Edoardo Di Somma, Filippo Gavazzi, Mario Guidi, Agnese Cocchiere per la pallanuoto, Giulia Canepa per il nuoto sincronizzato. E’ possibile votare fino a venerdì 8 maggio ed è anche possibile partecipare al concorso fotografico intitolato a Carlo Nicali.

Stelle nello Sport è un progetto che oramai vive tutto l’anno con eventi, attività e incontri promossi in tutta la Liguria.

La 16ª edizione punta, ancora una volta, ad un triplice obiettivo. Promuovere i valori dello sport ad una fascia sempre maggiore di popolazione in Liguria, con particolare attenzione ai giovani e quindi nelle scuole. Valorizzare e sostenere le realtà sportive liguri con particolare attenzione alle discipline mediaticamente meno fortunate. Incentivare progetti sociali di indubbio valore coagulando le forze sportive e promuovendo iniziative a sostegno degli sport paralimpici e raccogliere fondi a favore di Gigi Ghirotti e Areo onlus per le rispettive attività sul territorio.

Con Stelle nello Sport si possono eleggere gli sportivi dell’anno e vincere bellissimi premi. Partecipare al premio fotografico e all’asta benefica a cui hanno aderito Genoa, Sampdoria, Virtus Entella, Spezia e tanti campioni dello sport italiano.

Un riconoscimento importante per le atlete e gli atleti della Rari Nantes Bogliasco che meritano di essere in questa speciale classifica: loro hanno già vinto ora tocca a chi vuole bene a pallanuoto e sincro aiutarli a conquistare l’Oscar dello Sport.

Le nomination sono le seguenti. Big maschile: Di Somma Edoardo (pallanuoto). Big femminile: Canepa Giulia (nuoto sincronizzato). Junior maschile: Gavazzi Filippo (pallanuoto), Guidi Mario (pallanuoto). Junior femminile: Cocchiere Agnese (pallanuoto).