Linfa per la cultura

Spettacolo dal vivo: 800 mila euro per gli eventi liguri del 2015

Loano rassegna artisti
Foto d'archivio

Liguria. Dalla Regione Liguria sono in arrivo quattro nuovi bandi a sostegno degli spettacoli dal vivo, festival, eventi 2015 che promuovono il territorio, per un importo complessivo di 800 mila euro.

Lo ha reso noto l’assessore al Turismo, Cultura e Spettacoli Angelo Berlangieri dopo l’approvazione da parte della giunta, in mattinata, del programma operativo degli interventi.

I bandi saranno pubblicati nei prossimi giorni sul bollettino ufficiale della Regione Liguria e sul sito www.regione.liguria.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.