L'offerta

Sciopero degli autobus: a Genova con Uber corse gratis

La società vuole "garantire comunque spostamenti efficienti ai cittadini"

uber

Genova. Una iniziativa che farà felici molti pendolari, ma che non mancherà di suscitare accese polemiche. Uber oggi, durante lo sciopero dei mezzi pubblici, regalerà una corsa ai nuovi utenti.

Lo ha annunciato la stessa società “per garantire comunque spostamenti efficienti ai cittadini” nel giorno in cui i dipendenti di Amt si fermano 4 ore.

Per ottenere il viaggio grtuito basterà essere muniti di un titolo di viaggio di trasporto pubblico. “Sarà sufficiente – ha spiegato Benedetta Arese Lucini, general manager di Uber – presentare al driver un biglietto Amt o un abbonamento per ricevere il codice promozionale che permetterà di ottenere una corsa gratis all’interno del Comune di Genova”.

Più informazioni
leggi anche
autobus amt
Niente autobus
Niente autobus in Liguria, sciopero regionale del trasporto pubblico: le modalità
bus autobus
Dalle 11.45 alle 15.45
Confermato lo sciopero dei bus: a Genova presidio sotto la Prefettura. Vesco: “Posizioni lontane”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.