Altre news

Sanità, assessore Montaldo: “Centro trapianti midollo del San Martino di Genova deve proseguire”

Montaldo

Genova. “Oggi c’è una ragione in più perché l’attività del centro trapianti di midollo dell’ospedale San Martino di Genova prosegua sulla scia di quanto fatto dal professor Bacigalupo che lo ha diretto e io farò il possibile, in questi mesi, affinché ciò avvenga”.

Lo ha detto l’assessore alla salute della Regione Liguria Claudio Montaldo a margine della presentazione dei risultati ottenuti dal Registro Nazionale Donatori di Midollo Osseo e del laboratorio di Istocompatibilità dell’ospedale Galliera.

“Bisogna partire da questa storia, dalle nuove tecnologie al servizio dei trapianti presenti al Galliera, per fare in modo che a Genova non muoia l’attività dei trapianti di midollo effettuata dall’ospedale San Martino e per fare ciò bisogna rimettere a posto le responsabilità e sostituire il professor Bacigalupo che ormai è uscito da tempo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.