La reazione

Salvini a Genova, mail e telefonate di protesta al Teatro della Gioventù

teatro della Gioventù Genova

Genova. E-mail e telefonate, tutte per protestare contro l’arrivo di Matteo Salvini. Le sta ricevendo proprio in queste ore il Teatro della Gioventù di via Cesarea, dove il leader della Lega Nord arriverà domani mattina per lanciare la candidatura di Edoardo Rixi per le prossime elezioni regionali di maggio.

Mentre c’è chi prepara già la contestazione, sono talmente tante le proteste da aver costretto il Teatro a diffondere un comunicato per precisare che “che ogni affitto e incontro che si svolge è sancito da obblighi contrattuali di gestione”.

Tali accordi, si precisa “ci obbligano all’imparzialità nei confronti di tutti i partiti politici e alle relative richieste di affitto della sala teatrale da parte degli stessi”.

leggi anche
cronaca
Domani
Salvini a Genova, un video per invitare i genovesi a “liberarsi dalla sinistra”: attesa la contestazione dei centri sociali
matteo salvini
Regionali
Regionali, nasce la Lista Civica Rixi Presidente: sarà Matteo Salvini a lanciare ufficialmente la corsa
Lega Nord Ripamonti Rixi
La polemica
Lega Nord, Matteo Salvini sabato a Genova. Rixi su Casapound: “Nessuna alleanza politica”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.