Ragazze

Rugby, torneo di Area Under 16: la Liguria primeggia a Rivoli

rugby femminile

Cogoleto. Avanti tutta anche con l’attività al femminile. Domenica 8 marzo al campo “Natta” di Rivoli si è sviluppato un torneo di Area Under 16 che ha visto prevalere la selezione della Liguria su Toscana, Piemonte “1” e Piemonte “2”.

Ecco i risultati: Piemonte “1” – Liguria 22/0, Piemonte “2” – Toscana 0/38, Piemonte “1” – Toscana 12/12, Piemonte “2” – Liguria 0/38, Toscana – Liguria 17/24.

La Liguria ha presentato in campo (nella foto, da sinistra): Chiara Aloe, Andrea Luciana Parodi, Eleonora Capurro, Irene Satragno, Margherita Romagnani e Giulia Cavina.

Domenica prossima, intanto, altro appuntamento a Biella, allo Stadio del Rugby, per un’altra giornata dedicata al rugby in rosa con la disputa di una tappa della Coppa Italia seniores e del Torneo Interregionale Under 16, condotto in classifica dal Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.