Politica

Regionali, Liguria Libera partecipa con una propria lista e un proprio simbolo

cronaca

Regione. “Rimaniamo sorpresi nell’apprendere dagli organi di stampa che altri, estranei alla nostra formazione e senza neppure averci consultati, vorrebbero decidere del nostro futuro e addirittura ipotizzano l’eliminazione del nostro simbolo dalle schede elettorali. Non accettiamo imposizioni da nessuno e diktat relativi ai confini della coalizione. Il metodo da noi proposto, anche per la scelta del candidato a presidente, è sempre quello che prevede il confronto e la convergenza delle diverse forze in campo in seno al centrodestra – si legge in una nota di Liguria Libera – Chiariamo quindi che il simbolo di Liguria Libera sarà presente sulle schede elettorali. Nessuna decisione contraria è stata assunta all’interno della nostra formazione, unica artefice del proprio futuro”.

Liguria Libera, al momento impegnata in una intensa attività sul territorio, vuole precisare che la lista civica nata dall’iniziativa di cittadini ed amministratori, vuole portare a questo competizione elettorale un valore aggiunto alla coalizione alternativa al Pd di Raffaella Paita.

“Siamo certi di attirare consensi aggiuntivi rispetto alle forze finora in campo. Il nostro progetto politico, dunque, va avanti: parteciperemo con il nostro simbolo, il nostro programma e la nostra lista”, termina la nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.