Regionali

Regionali, la Lega va avanti per la sua strada: Salvini lancia ufficialmente Rixi

"La linea vincente per battere la sinistra"

rixi salvini

Liguria. In vista delle prossime elezioni regionali in Liguria, la Lega tira dritto per la sua strada, confermando ancora la candidatura a presidente di Edoardo Rixi. “Al termine del Consiglio federale di ieri a Milano e del Consiglio nazionale della Liguria che si è svolto ieri sera a Genova, è stata ribadita la candidatura alla presidenza della Regione Liguria di Edoardo Rixi. Sarà il nostro segretario federale Matteo Salvini, a Genova sabato mattina, ad aprire la campagna elettorale per le prossime regionali della Lega Nord e a presentare ai liguri la candidatura di Edoardo Rixi” sottolinea oggi Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria.

“La linea vincente per battere la sinistra è avere un candidato competente, capace di raccogliere intorno a sé anche il consenso della società civile, dei partiti all’opposizione del Governo Renzi e dei delusi dai partiti – dice Viale – e Rixi è la persona giusta per fare uscire finalmente la Liguria dal pantano in cui questa sinistra, dopo 10 anni di giunta Burlando-Paita, ha sprofondato il nostro territorio. Rixi ha saputo già raccogliere intorno a sé numerose adesioni sul territorio e sta lavorando alla creazione di una Lista Civica Rixi Presidente, della quale farà parte anche il consigliere regionale Matteo Rosso, presente all’incontro di sabato”.

“La Lega Nord è pronta e determinata a vincere le prossime elezioni per mandare a casa il Pd che ha distrutto la nostra regione, ridotta a cenerentola del Nord Italia”. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini sarà a Genova sabato 7 marzo alle 10.30 al Teatro della Gioventù.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.