Altre news

Rapallo, marciapiede sulla Pagana: incontro Comune-Ordine di Malta

Rapallo. Un incontro proficuo per rinnovare l’intento di proseguire con l’iter per la realizzazione del marciapiede sulla Pagana, opera importante in termini di sicurezza e valenza turistica comprensoriale. È quanto emerso dalla riunione tenutasi questa mattina presso la storica residenza del Sovrano Ordine di Malta a San Michele di Pagana, a cui hanno preso parte il sindaco Carlo Bagnasco, il presidente del consiglio comunale Mentore Campodonico, il vicesindaco Pier Giorgio Brigati e l’assessore ai Lavori Pubblici Arduino Maini.

I rappresentanti della civica amministrazione sono stati ricevuti dal Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta, Fra’ Matthew Festing (insignito del riconoscimento di Cittadino onorario di Rapallo nel 2008) e dal Ricevitore del Comun Tesoro (Ministro delle Finanze), S. E. János Conte Esterházy de Galántha, che ha assunto recentemente l’incarico e, per l’occasione, ha voluto portare il suo saluto alla civica amministrazione in nome dei rapporti cordiali e di collaborazione che da sempre legano il Comune di Rapallo al Sovrano Ordine di Malta.

Nell’occasione, sindaco e presidente del consiglio comunale hanno invitato il Gran Maestro e il suo Ministro a presenziare ai festeggiamenti in onore di Nostra Signora di Montallegro del prossimo luglio.

leggi anche
san michele di pagana rapallo
Verso il via
Rapallo, firmata la convenzione per il marciapiede della Pagana: cantiere in primavera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.