Sestri ponente

Pestaggio in villa Rossi a Sestri Ponente, oscurata la pagina Facebook di minacce alla “picchiatrice”

Sestri Ponente. Nuovi sviluppi sulla vicenda del pestaggio a villa Rossi di Sestri Ponente. E’ stata infatti oscurata la pagina di Facebook che mostra il video, in cui si vede anche il volto della diciassettenne che nel febbraio scorso ha picchiato, “su commissione”, una ragazzina di 12 anni.

L’avvocato Andrea Martini, che assiste la giovane, ha riferito che tre giorni fa ha mandato una diffida ai vertici del social network segnalando la gravità di quanto stava accadendo a causa delle circa 20.000 condivisioni accompagnate da insulti e minacce gravi.

Dalla nascita della pagina la ragazza, che è indagata per lesioni aggravate, non frequenta più la scuola per paura.

leggi anche
cronaca
Sestri ponente
Sestri Ponente: la rabbia di Facebook, minacce di morte all’autrice del pestaggio in Villa Rossi
cronaca
Sestri ponente
Pestaggio in Villa Rossi a Sestri Ponente, 17enne vuole scusarsi con la vittima
cronaca
Sestri ponente
Sestri Ponente, pestaggio in Villa Rossi: chiesto rinvio a giudizio per le baby bulle

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.