Centro storico

Perquisito appartamento in Sottoripa: oltre 13 mila etichette e 120 capi d’abbigliamento contraffatti, 7 denunce

contraffazione
Foto d'archivio

Genova. Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione della Maddalena, insieme a personale del nucleo operativo della compagnia di Genova centro, hanno perquisito un appartamento di via Sottoripa.

All’interno i militari hanno trovato 7 persone, di cui 6 senegalesi di età compresa tra 19 e 46 anni, e una 52enne genovese. Nell’appartamento anche 13.240 etichette di note firme, 122 capi di vestiario già contraffatti e una macchina da cucina digitale. Tutti i presenti sono stati denunciati per “introduzione e commercio nello Stato di prodotti con segni falsi, ricettazione e ingresso e soggiorno illegale”. La merce è stata sequestrata.

Più informazioni
leggi anche
meduse capitaneria di porto
Etichette false
Sull’etichetta soia, dentro meduse. Sequestro a sorpresa nel centro storico di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.