Regionali

Pastorino risponde a Pagano: “La sua lista parte integrante nostro progetto”

Rete a sinistra
Foto d'archivio

Liguria. Dopo l’ufficialità della decisione di Giorgio Pagano di candidarsi con L’Altra Liguria, non tarda ad arrivare la replica di Luca Pastorino, una risposta distensiva che sembra non tenere conto di quanto affermato in mattinata dall’ex sindaco della Spezia: “Ho molto apprezzato la disponibilità mostrata da Giorgio Pagano nell’affermare, durante la conferenza stampa di giovedì scorso, di essere pronto a ragionare ancora sulla necessità di trovare un percorso unitario – dichiara il candidato di Rete a sinistra alla presidenza della Regione Liguria – e ritengo il lavoro svolto e il consenso da lui ottenuto nell’ambito dell’associazionismo e dalla società civile un elemento importantissimo nel progetto che stiamo allestendo”.

Pastorino ritiene che la lista civica proposta da Giorgio Pagano “possa risultare parte importante e integrante del processo che abbiamo pensato e avviato come realmente alternativo rispetto a quello messo in campo da Raffaella Paita, un processo dove tutte le forze politiche si uniscono ai movimenti, alle associazioni, alle professioni, per creare qualcosa di normale e  interessante per un mondo che la solita politica non raggiunge più da tempo. Il mio appello va quindi in questa direzione si unisca a noi, dal momento che l’obiettivo è comune”.

E intanto è annunciata per lunedì mattina la conferenza stampa per lanciare ufficialmente la candidatura, la sede è alternativa rispetto alle solite location: il mercato del Carmine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.