Omicidio borzonasca

Omicidio Borzonasca, arrestati altri 2 membri della banda di Marietto Rossi: un ricercato fotogallery video

Gonzaga e Barigione sono accusati entrambi di detenzione e porto abusivo di arma

Borzonasca. La Squadra mobile ha arrestato altre due persone nell’ambito dell’inchiesta sulla banda di Marietto Rossi, accusato di aver ucciso insieme a due complici sabato 22 febbraio il corriere della droga Giovanni Lombardi.

Stamattina sono finiti in manette Emilio Gonzaga, 56 anni, nato a Torino ma residente a Livorno, dove è stato fermato, e Paolo Barigione di 46 anni arrestato nella sua casa di Genova. I due sono stati fermati in base a distinte ordinanze di custodia cautelare chieste dal pm della Direzione distrettuale antimafia Alberto Lari e emesse dal gip Franca Borzone.

Gonzaga e Barigione sono accusati entrambi di detenzione e porto abusivo di arma e il primo anche di ricettazione. Gonzaga è finito nei guai per aver ceduto a Rossi una pistola Colt cal 38 con relative munizioni oggetto di un furto in casa avvenuto a Chiavari nel dicembre del 2014. Barigione, invece, è accusato del possesso di due pistole: una semiautomatica 9×17 clandestina e una Beretta calibro 9 provento di furto.

Una terza persona, oggetto di misura cautelare da parte del gip, viene ricercata dalla squadra mobile.

leggi anche
omicidio Lombardi, le armi della banda di Marietto Rossi
Omicidio borzonasca
Nascosto in un garage a Casarza Ligure: scoperto arsenale della banda di Marietto Rossi
omicidio Lombardi, le armi della banda di Marietto Rossi
Cronaca
La fossa di Borzonasca come nascondiglio per le armi. Marietto Rossi: “Dobbiamo mettere gli alberi”. Interrogato proprietario terreno
omicidio Lombardi, le armi della banda di Marietto Rossi
Cronaca
Omicidio Borzonasca, l’ultrà genoano Leopizzi e Marietto Rossi si videro in piazza Alimonda
omicidio Lombardi, le armi della banda di Marietto Rossi
Omicidio borzonasca
In casa una pistola clandestina: capo ultras del Genoa patteggia 6 mesi
omicidio Lombardi, le armi della banda di Marietto Rossi
La richiesta
Omicidio Borzonasca, chiesto l’ergastolo anche per i complici di Marietto Rossi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.