Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Mihajlovic: “La vittoria più bella deve ancora venire”

Bogliasco. “La vittoria più bella deve ancora venire”. Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa pre Sampdoria-Inter, commenta il tris di successi in campionato, ma l’appetito vien mangiando: “A Roma ci siamo tolti una grande soddisfazione, ma ci siamo già dimenticati. Ora siamo concentrati sull’Inter, perché per noi questa partita è come una finale, dobbiamo batterli se vogliamo andare in Europa”.

La sfida contro i nerazzurri del suo amico Roberto Mancini “sarà come una finale” visto che, “se dovessimo vincere, andremmo a +11 sulle altre e quindi più vicini all’Europa. Se giochiamo come l’ultima partita possiamo farcela. Quella di domani è una gara difficile, il momento dell’Inter non è bello, ma loro dispongono di ottimi giocatori. Le grandi squadre però si vedono nei grandi momenti, noi siamo in casa nostra e dobbiamo farcela”.

Il mister chiama a raccolta i tifosi: “Voglio che lo stadio sia una bolgia, voglio che sia pieno. Non abbiamo ancora perso in casa e il merito è certamente anche del pubblico. Del nostro pubblico”.

In vista del match di domenica sera arriva la pretattica: “Oggi niente formazione. Ho ancora due dubbi per cui non posso fare regali in anticipo al mio amico Mancini”.