Meteo

Meteo Liguria: miglioramento, ma solo transitorio previsioni

sole e nuvole

Liguria. L’allontanamento della depressione consente un miglioramento sulla nostra regione, ma solo transitorio. Dopo la domenica mattina di pioggia sulla costa e neve sui monti, tutt’altro che primaverile sul genovesato e sul savonese, dal pomeriggio è iniziato un lieve miglioramento, che prosegue nella giornata di oggi.

Secondo le previsioni del centro Limet, però, da domani ci sarà la tendenza ad ulteriore incremento della nuvolosità, in particolare in serata, quando non si esclude la possibilità di qualche piovasco.

La giornata di mercoledì, infine, dovrebbe essere piuttosto grigia, con cielo molto nuvoloso o coperto e la possibilità di qualche locale piovasco intermittente di debole intensità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.