Meteo

Meteo Liguria, arrivano sole e caldo: nel fine settimana temperature sopra la media previsioni

santa margherita, mare spiaggia

Liguria. Sulla nostra regione sta per iniziare un miglioramento decisivo a causa dell’estensione dell’Alta Pressione delle Azzorre, che garantirà tempo stabile e soleggiato più apprezzabile a partire dalla giornata di domani.

Secondo le previsioni del centro Limet, inoltre, avremo temperature sopra la media anche nell’ordine di 8 – 10 gradi, in particolar modo in quota, ma anche al suolo ne risentiremo gli effetti, con possibili valori massimi tra 22 e 23 gradi, a cavallo tra il fine settimana e l’inizio della prossima.

Durante il pomeriggio odierno avremo schiarite a partire da ovest in progressiva estensione ad est durante la sera, regalandoci una notte serena e stellata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.