Quantcast
Politica

Liguria, Monica Dotti è il nuovo segretario regionale di Scelta Civica

Liguria. “Il rinnovamento di Scelta Civica partirà proprio dalla Liguria proponendo un cambiamento radicale, con la creazione di uno spazio libero per chi ancora oggi, nonostante le delusioni, crede che il nostro sia un grande Paese” . Lo dice Monica Dotti, nominata all’unanimità nuovo Segretario Regionale di Scelta Civica Liguria.

“Si tratta -aggiunge- di un partito ritrovato, per il quale è basilare la relazione con i cittadini e la loro partecipazione attiva per la risoluzione concreta dei problemi . Occorre costruire insieme una nuova proposta politico-elettorale liberale e riformatrice, alla quale tutti possono aderire e contribuire attraverso idee e progetti, una proposta coerente, concreta che tenga conto delle esigenze di questa grande Regione. Un cammino comune quindi perchè solo chi cambia può continuare. Ascoltare, condividere e agire saranno le mie priorità; ritornare a sorridere il mio obiettivo”,

“Inoltre -conclude Dotti- in sede assembleare sono stati indicati quali riferimenti provinciali: Erika Alberti per Genova; Armando Bruni per La Spezia; Mirko Fossati per Savona; Mario Puppo per Imperia”.