Al park

Lawyers’ Tennis Cup: a Genova vittoria di You Cannot Be Serious

Domenica 29 marzo il girone finale a Milano

Lawyers' Tennis Cup
Foto d'archivio

Genova. Al termine di partite combattute sui campi del prestigioso Park Tennis di Genova la squadra You Cannot Be Serious formata da Francesco Gavotti, Pietro Berruti e Marco Manzone ha battuto in finale la squadra dello studio Bettini Formigaro Pericu formata dal capitano non giocatore Andrea Bettini e dai giocatori Alessandro Bonati, Riccardo Pontermoli, Andrea Pericu e Federico Pescetto.

“Abbiamo partecipato con grande entusiasmo al torneo e siamo molto contenti del risultato – ha dichiarato l’avvocato Francesco Gavotti al termine dell’incontro -. Sia nel girone eliminatorio, sia nella finale, le partite sono state molto combattute e disputate con grande fair play e sana competizione. Cercheremo di rappresentare con il massimo impegno il tennis genovese alla finale nazionale del prossimo 29 marzo. Ringraziamo Otta (Organizzazione Tornei Tennis Amatoriali, ndr) ed in particolare il collega Gilberto Cavagna per l’ottima organizzazione e il Park Tennis Club e gli sponsor per aver consentito la realizzazione di questo evento che è ormai diventato una manifestazione di riferimento nel panorama del tennis dilettantistico italiano e nel mondo legale”.

You Cannot Be Serious è la seconda squadra ad accedere al girone finale per l’aggiudicazione del torneo, dedicato all’avvocato Alberto Caccia Dominioni, che si terrà domenica 29 marzo 2015 sui campi del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa.

A Torino la finale tra gli studi Pavesio & Associati e Ambrosio & Commodo si terrà sabato 14 marzo a partire dalle dieci sui campi del Circolo della Stampa Sporting di corso Giovanni Agnelli.

Le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.it e tramite i relativi account Facebook e Twitter della manifestazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.