Altre news

Lavori a Lumarzo: niente acqua mercoledì 25 marzo

mediterranea acque acqua

Lumarzo. Mediterranea delle Acque comunica che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria alla rete di distribuzione idrica nel comune di Lumarzo, il giorno mercoledì 25 marzo 2015 dalle ore 08:30 alle ore 18:00 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nelle seguenti vie e località:

Via del Castello
Via del Chiappato
Via Case Soprane
localita’ Gattorne
loc. Lagomarsino
zone immediatamente adiacenti alle suindicate

In fase di riapertura delle condotte potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati al giorno giovedì 26/3/2015.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.