Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Lara Comi apre la campagna elettorale di Forza Italia

Genova e provincia. Mercoledì 1 e giovedì 2 aprile arriverà in Liguria l’europarlamentare Lara Comi che, accompagnata dal coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, aprirà ufficialmente la campagna elettorale di Forza Italia.

Il tour inizierà da Recco dove Comi incontrerà il sindaco Dario Capurro e gli altri rappresentanti politici della città e della vallata.

Successivamente l’arrivo a Santa Margherita Ligure e conclusione della giornata a Genova, dove affiancherà il consigliere comunale Guido Grillo per gli auguri pasquali al Circolo Floris a Marassi, dove saranno presenti anche il coordinatore regionale Sandro Biasotti e il coordinatore metropolitano Lilli Lauro.

Il giorno successivo, il 2 aprile, Lara Comi si confronterà con i cittadini al mercato di Rapallo, a seguire si svolgerà una conferenza stampa all’Hotel Miramare e un confronto sui temi programmatici della prossima campagna elettorale.

Poi, accompagnata dal sindaco di Casarza Claudio Muzio, farà una visita nei comuni di Chiavari, Moneglia e Casarza Ligure per incontrare realtà politiche e associative dei luoghi.

In chiusura sarà con il sindaco D’Alia a Portofino, per una visita al Fondaco, azienda agricola del territorio.