Altre news

Ipercoop, lavori in corso al centro commerciale L’Aquilone

aquilone ipercoop

Il centro commerciale L’Aquilone a Genova Bolzaneto è un luogo ormai familiare per tutti i genovesi e non solo. Un luogo per lo shopping e il tempo libero che dal 1999 ha tenuto compagnia e servito un ampio bacino densamente popolato come quello del ponente cittadino. Un insieme di negozi, locali ristorazione e servizi a fare corona al grande ipermercato Coop. Un’offerta integrata che va dai negozi di abbigliamento e calzature, passando per i casalinghi e la gioielleria, per arrivare all’elettronica e alla telefonia, senza dimenticare i libri, il settore della bellezza e della cura del corpo e i servizi ristorativi e alla persona. Insomma, un’offerta che già così parrebbe completa. Ma il centro, proprio in occasione dei suoi sedici anni di attività che festeggerà la prossima domenica 15 marzo, ha deciso di rinnovarsi ancora.

Sono in corso i lavori di riqualificazione del terzo livello del centro. Operai, tecnici, architetti, ingegneri stanno lavorando insieme per completare un innovativo progetto che prevede l’apertura al terzo piano di due grandi punti vendita con marchi mai visti prima a Genova. Al secondo livello, invece, verranno ampliate le superfici di vendita di due negozi già presenti.

Un investimento importante in termini di risorse impegnate e un impulso all’occupazione, con assunzioni previste per dotare i due nuovi punti vendita di personale qualificato.

Fissate tra la seconda metà di aprile e i primi di maggio le nuove aperture, sulle quali il riserbo è d’obbligo. Soddisfazione esprimono dalla direzione de L’Aquilone: “un modo per dimostrare concretamente che il nostro impegno è totalmente rivolto a fare sempre di più e a farlo sempre meglio. In fondo, la nostra migliore pubblicità, è la gratificazione dei nostri clienti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.