Altre news

Guardia Medica Pediatrica, il comitato incontra il sindaco di Portofino

giorgio d'alia e lina angiolani

Portofino. Oggi la presidente del Comitato Guardia Medica Pediatrica Tigullio ha incontrato il sindaco di Portofino, Giorgio D’Alia. “Quello che mi ha colpito di più di questo Sindaco così giovane è la sua sensibilità unita alla sua disponibilità – dichiara Lina Angiolani – Mi ha detto infatti ‘Io ho 4 bambini residenti nel mio Comune, ma questa cosa mi interessa molto. Porterò la proposta in Giunta’”.

“Un passo avanti che ci permette di essere fiduciosi per il raggiungimento del nostro obiettivo”, dichiara Giancarlo Modaffari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.