Cronaca

Gozzi arrestato, l’Entella: “Presidente ti aspettiamo allo stadio”

Entella vs Virtus Lanciano

Chiavari. “Ti aspettiamo per la partita di sabato contro il Catania”. E’ questo il messaggio diffuso dalla Virtus Entella, società di cui Antonio Gozzi, arrestato nelle scorse ore a Bruxelles, è il presidente.

“Il nostro presidente Antonio Gozzi – si legge in una nota – si è presentato spontaneamente in Belgio per essere ascoltato dal Giudice Istruttore Claise in merito al ‘caso Kubla’, un’indagine riguardante un’ipotesi di corruzione di un funzionario del Congo”.

“In attesa di dimostrare la sua inequivocabile e totale estraneità alla vicenda- conclude la nota -, è stato trattenuto a Bruxelles per completare la ricostruzione dei fatti. Confidiamo in un rapido accertamento della verità da parte della giustizia belga”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.