Incidente

Genova Nervi, 14enne cade dal molo: finisce in rianimazione

Sembra che abbia detto di voler fare il bagno in mare e, vista la sua indecisione, un suo coetaneo lo avrebbe spinto facendolo cadere.

Genova. Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Erano le 17.30 quando un ragazzino di 14 anni è caduto dal molo di Nervi. Un volo di 6 metri fino ad impattare sul terrapieno sottostante.

Il giovane ha battuto violentemente la testa. Sul posto il 118 che lo ha trasportato all’ospedale San Martino, ricoverato in rianimazione e cosciente, non sarebbe in pericolo di vita.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri: dalla ricostruzione dei fatti sembra che il 14enne abbia detto di voler fare il bagno in mare e, vista la sua indecisione, un suo coetaneo lo avrebbe spinto facendolo cadere.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato i telefonini dei giovani, che dovrebbero aver ripreso la scena.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.