Dopo la denuncia di ge24

Genova, macelleria “ostaggio” dei bidoni della spazzatura: primo sopralluogo di Amiu

Una buona notizia, aspettando la soluzione definitiva del problema

Genova. Una buona notizia, aspettando la soluzione definitiva del problema. Si è svolto questa mattina il primo sopralluogo di Amiu nella macelleria del signor Aldo Carbone in via Martiri della Libertà a Pegli.

Pronta quindi la risposta dell’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti dopo la situazione di disagio denunciata ieri da Genova24.it.

“Ho mostrato agli addetti il motivo del disagio – ha spiegato il titolare dell’esercizio commerciale alle prese con i bidoni della spazzatura ‘troppo invadenti’ – e mi hanno garantito che studieranno una sistemazione alternativa per i cassonetti. Speriamo si possa risolvere tutto in tempi brevi”.

leggi anche
via martiri della libertà pegli
Il caso
Genova, il macellaio che ha paura dell’estate: “I topi li ho anche fotografati”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.