Brutta fine

Genova: cinghiale cade in un giardino

Cinghiale abbattuto
Foto d'archivio

Genova. Un cinghiale di grosse dimensioni è caduto in un giardino privato di via Lavarello da una scarpata soprastante. L’animale, apparentemente illeso ha iniziato a galoppare attorno ai muri perimetrali del giardino, da cui non esiste via d’uscita se non attraverso l’appartamento. La proprietaria, barricatasi in casa, ha avvertito la polizia municipale che ha inviato una pattuglia sul posto. Gli agenti, vista la difficoltà di contenere l’animale, hanno a loro volta richiesto l’intervento della polizia provinciale che è intervenuta con una intera squadra nel tentativo di bloccare l’animale, che però non ha smesso di caricare gli agenti, infuriandosi sempre più fino a quando il rischio per l’incolumità dei presenti si è fatto troppo elevato. Gli agenti sono stati costretti ad abbatterlo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.