Incendio

Genova, brucia ambulanza in via Sciesa: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

E' avvenuto attorno all'1 di notte. Ancora da chiarire le cause del rogo

incendio ambulanza

Prà. Intervento notturno per i vigili del fuoco, impegnati a spegnere le fiamme in via Sciesa. A prendere fuoco, attorno all’1 di notte, è stata un’ambulanza.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del distaccamento Multedo che, vista l’imponenza delle fiamme, hanno utilizzato anche il liquido schiumogeno. Per completare l’intervento e mettere in sicurezza la zona c’è voluta quasi un’ora.

Sul posto anche i Carabinieri. Le cause dell’incendio sono ancora in via di accertamento. “Stiamo aspettando – ha spiegato Andrea Maganuco, presidente di Ponente Soccorso Onlus – la relazione dei Vigili del Fuoco per capire quanto accaduto. Questo avvenimento rappresenta però un danno economico devastante per la nostra associazione”.

Più informazioni
leggi anche
vte incendio
Voltri
Fumo e fiamme a Voltri: incendio al Vte
vigili del fuoco e automedica sierra
Molassana
Televisore esplode e prende fuoco: incendio in un appartamento a Malassana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.