Funzionari regionali, Della Bianca: “Ben 4 promozioni. Ma non doveva essere tutto bloccato?”

Raffaella Della Bianca

Liguria. Era il 30 dicembre 2014, quando la giunta regionale approvò una delibera con oggetto: “Disposizioni in materia di posizioni organizzative”.

“In tale documento si legge che la Giunta aveva ritenuto opportuno, in considerazione dell’imminente scadenza della legislatura regionale, di non procedere alla revisione e alla ridefinizione delle posizione organizzative – dichiara la consigliera regionale Raffaella Della Bianca – Si legge testualmente: ‘Viene deliberato che gli attuali incarichi di posizione organizzativa sono prorogati al 30 giugno 2015, fissando conseguentemente al primo luglio di quest’anno l’avvio del nuovo sistema delle posizioni organizzative e di demandare tale complessiva riorganizzazione alla nuova Giunta Regionale che si insedierà con l’avvio della X Legislatura’”.

“Peccato però – sottolinea la Della Bianca -, che sembrerebbero pronte, entro la settimana, ben 4 promozioni di rispettivi funzionari. Chissà come mai la Giunta, in questo ultimo periodo di fine mandato, si sta muovendo in fretta e furia per portare a compimento procedure che bypassano decisioni prese in precedenza?”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.