Genova

Elude i controlli e sale sulla nave: giro “clandestino” sulla Concordia di notte fotogallery

Genova. E’ riuscito ad eludere tutti i controlli ed è salito in piena notte a bordo del relitto della Costa Concordia, poi ha pubblicato le immagini su Youtube.

Protagonista un operatore che ha registrato la sua avventura in un video, dove sono ben visibili tutti i corridoi e gli interni della nave ormeggiata nel porto di Genova.

A un certo punto la videocamera registra delle voci, forse di operai: l’autore del video si allontana da loro e prosegue la visita, prima di lasciare il relitto.

leggi anche
Giro "clandestino" sulla Concordia
Cronaca
Video “clandestino” sulla Concordia: il Consorzio sporge denuncia contro ignoti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.