Altre news

Donatore anonimo regala mille libri al Comitato Guardia Medica Pediatrica

Libri donati al comitato Guardia Medica Pediatrica

Rapallo. Una persona di Rapallo, che vuole restare anonima, ha deciso di donare 1000 libri al Comitato affinché il ricavato vada in beneficenza.

“Siamo rimasti senza parole. Al più presto quindi organizzeremo la vendita cercando uno spazio pubblico e impegnandoci a fondo, dimostrando la nostra gratitudine a questa persona – dichiara la presidente del Comitato Guardia Medica Pediatrica – Il ricavato andrà sicuramente a coprire parte dei fondi che servono per istituire il servizio di Guardia Medica Pediatrica”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.