Perquisizioni e sequestri

Discarica “sospetta” a Castiglione Chiavarese: dieci indagati

Le accuse sono di abuso edilizio, falso e violazioni di norme in materia ambientale

guardia corpo forestale

Castiglione Chiavarese. Sono indagati per abuso edilizio, falso e violazioni di norme in materia ambientale. Si tratta di una decina di persone, tra dipendenti del Comune di Castiglione Chiavarese, amministratori e tecnici.

Ad attirare l’attenzione della Procura di Genova è stato un sito di stoccaggio di inerti in val Petronio, località Gavornie dove lo scorso anno il Comune ha autorizzato l’attività dopo il parere della commissione paesaggistica.

Questa mattina gli uomini del Corpo Forestale hanno perquisito uffici pubblici, studi tecnici e abitazioni sequestrando computer e documenti.

leggi anche
guardia di finanza
Cronaca
Genova, una gigante discarica abusiva al posto dei pascoli: terreno sequestrato e bloccati finanziamenti europei

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.