Cronaca

Dalle profumerie agli studenti: 33enne arrestato per furto e rapina

squadra mobile

Dure rapine in profumeria e poi numerosi altri colpi in svariati negozi di Genova. Il “predone” degli esercizi commerciali svariava dai cosmetici alle borse, dai capi di abbigliamento ai generi alimentari.

Per questo Enrico Oliviero, genovese di 33 anni, è stato arrestato nelle scorse ore dagli agenti della Squadra Mobile per rapina impropria e furto aggravato.

L’uomo, con numerosi precedenti alle spalle, è inoltre ritenuto responsabile di due furti aggravati commessi ai danni di studenti nella zona universitaria, all’interno di un’aula della facoltà di Architettura ed in un negozi in zona. Oliviero si sarebbe impossessato nell’occasione di un computer portatile e di un Ipad.

leggi anche
Carabinieri
Genova
Coltellata alla vittima e poi la fuga: tentata rapina in via Archimede
polizia
Rapallo
Rapallo, circuito da giovane prostituta, poi picchiato e rapinato dal complice: arrestati i colpevoli
fuga gas san fruttuoso supermercato
Tentata rapina
Prà, pistola spianata al supermercato In’s: cassiere mette il fuga il rapinatore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.