Genova

Dal centro alla Fiumara, raffica di controlli antidroga: il fiuto dei cani non lascia scampo

Assuntori segnalati e pusher denunciati

sequestro hashish

Genova. Raffica di controlli antidroga nel centro di Genova e non solo, in particolare presso le fermate “Sarzano/Ravecca” e “Brin”, nonché in prossimità del centro commerciale Fiumara.

La guardia di finanza è entrata in azione con i cani antidroga Vania e Sac, addestrati a ricercare ogni tipo di sostanza stupefacente. Durante il servizio sono stati segnalati alla Prefettura, come “consumatori” di sostanze stupefacenti, una signora trovata in possesso di 4 spinelli di hashish oltre a due ragazzi e uno straniero trovati in possesso di circa 1 grammo di hashish ciascuno.

Lo straniero è stato anche denunciato per clandestinità in quanto sprovvisto dei documenti attestanti la regolare presenza sul territorio dello Stato. A conclusione delle attività, un italiano trovato in possesso di 21,4 grammi di hashish e un fuggitivo riuscito a disfarsi di uno spinello preconfezionato prima di essere sottoposto a controllo sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.