Coin Via XX Settembre: lo stile iconico di McDonald’s arriva a Genova con la nuova linea di abbigliamento e accessori

Genova. Dal 24 febbraio le icone di McDonald’s sono approdate anche a Genova con una collezione di abbigliamento e accessori glamour che sarà distribuita in esclusiva presso il negozio Coin (Via XX Settembre 16/A) fino al 30 marzo. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, nel corso dei due eventi speciali realizzati all’interno del corner McDonald’s presso il negozio Coin sarà possibile, per tutti coloro che lo volessero, non solo vedere e acquistare i nuovi prodotti fashion firmati McDonald’s, ma anche personalizzare il proprio corpo o i propri oggetti con una delle Icone di McDonald’s.

Si comincia sabato 7 marzo con “Iconize yourself”, in cui un body painter sarà a disposizione per realizzare tatuaggi di grande effetto che possano trasferire sul corpo lo stile iconico di McDonald’s, utilizzando colori ad acqua atossici e non permanenti.

Sabato 21 marzo è la volta di “Iconize your style”, in cui un artista darà nuova vita a scarpe, caschi magliette… Il pubblico potrà portare con sé un proprio oggetto, per vederlo trasformato e personalizzato con le icone McDonald’s.

Entrambi gli eventi, gratuiti e ad ingresso libero, si terranno dalle 10:30 alle 14:00 e dalle 15 alle 19:30 al negozio Coin di Via XX Settembre 16 a Genova.

Nata per celebrare i prodotti più conosciuti di McDonald’s, la linea iconica sarà disponibile in esclusiva presso i negozi Coin aderenti, fino al 30 marzo. Felpe, cover, cuffie, agende, t-shirt, skateboard, borse, orologi, spillette e cappellini, realizzati in collaborazione con i migliori partner, saranno disponibili diverse varianti personalizzate con l’icona dei prodotti più famosi – Big Mac, Cheese Burger, Filet-O-Fish, Patatine, Sundae, Chicken McNuggets.

La linea sarà distribuita fino al 30 marzo in esclusiva in 20 negozi Coin (per elenco completo degli store e dei prodotti puoi visitare anche il sito www.mcdonalds.it) in tutta Italia.

“Iconize yourself and your style” con McDonald’s!

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.