Moconesi-camogli pari

Calcio, Promozione girone B: al Baiardo il derby col San Desiderio; ko casalingo per il Lagacciorisultati

P1270896
Foto d'archivio

Genova. Baiardo e Canaletto continuano, a suon di successi, il loro duello verso l’Eccellenza, vincendo entrambe in trasferta.

I draghetti di mister Poggi s’aggiudicano il derby col San Desiderio (1-0), con un goal di Belfiore al 75°, ma il Canaletto resta in scia, eliminando tra l’altro, dalla corsa verso la vetta, il Lerici Castle con un perentorio 4-2, caratterizzato dalle doppiette di Maggiore e Giannini.

Anche la quarta forza del torneo, il Real Valdivara, vince fuori dalle mura amiche, regolando il Lagaccio per 3-1; anche qui decisiva – come per Baiardo e Canaletto – una doppietta, firmata da Lunghi.

Casarza Ligure e Tarros Sarzanese si dividono la posta, pareggiando 1-1, mentre l’Athletic Club vince la settima gara casalinga, mettendo sotto un mai domo Val D’Aveto per 2-1. Per i genovesi, manco a farlo apposta, è una doppietta di Balestrino ad essere decisiva.

Pareggiano 1-1, Moconesi e Camogli Avegno ed è un risultato che consente ad entrambe le contendenti di restare a stretto contatto con la griglia play off.

Ritrova il successo, dopo cinque giornate d’astinenza, il Little Club Genoa, che – di misura – s’impone sul Leivi (1-0); è Zamana, al 25° del primo tempo, a segnare il goal di un match, che non cambierà più nel risultato.

Termina a reti inviolate (0-0) lo scontro salvezza tra Ortonovo e Don Bosco Spezia, un pareggio che, tutto sommato, non accontenta nessuno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.