Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Entella ospite della Ternana. Prina: “Abbiamo voltato pagina” risultati

Chiavari. Nessun coccio da raccogliere dopo il match col Pescara. Benchè rovinosa, la sconfitta interna con gli abruzzesi non ha prodotto crepe nel gruppo biancoceleste, unito più che mai alla vigilia della sfida con la Ternana, in programma alle 20,30 di oggi. “Siamo convinti di aver voltato pagina – dichiara mister Luca Prina -. L’intera società è certa di non essere la squadra di sabato scorso”.

Concretezza. “Il fatto di giocare subito in questi casi è senz’altro positivo – continua -. C’è meno tempo per parlare e si passa direttamente ai fatti. Abbiamo una grande voglia di riscatto, il forte desiderio di tramutare la rabbia in carica positiva da sfogare martedì sera”.

Formazione. “Dopo sabato non ci sono bocciature, le responsabilità sono da suddividere tra tutti – ammette il tecnico -. L’intero gruppo, con l’allenatore in testa, ha sbagliato. Le valutazioni che ho fatto e che farò in vista della partita di domani sono quelle di sempre: condizione, caratteristiche tecniche e calendario. Rientreranno Cesar in difesa e Sforzini in attacco, Belli è in dubbio per una botta rimediata sabato”.

Percorso. “Quella di questa sera è una delle quattordici finali che restano da qui al termine della stagione – conclude l’allenatore -. La classifica è molto corta, non possiamo mollare fino all’ultimo. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e che la salvezza è alla portata dell’Entella”.