Sestrese super

Calcio, Eccellenza: la Sestrese vince il recupero contro la Cairese, portandosi a meno tre dai gialloblù

Tre punti d'oro per i verdestellati

Sciortino

Cairo Montenotte.  Inaspettata sconfitta casalinga della Cairese, battuta 2-0, con reti di Mossetti e Piroli, dalla Sestrese nel recupero infrasettimanale del campionato di Eccellenza.

I valbormidesi di Giribone hanno gettato al vento un’occasione d’oro per allontanarsi in maniera quasi definitiva dalla zona play out, che a questo punto ritorna molto vicina , in quanto i verdestellati,
allenati da Biffi, grazie a questo successo, scavalcano il Finale, portandosi ad un punto dal Rivasamba, due dal Busalla e a meno tre dai gialloblù.

Cairese e Sestrese ritorneranno nuovamente in campo domenica prossima, entrambe in trasferta, rispettivamente contro Fezzanese e Molassana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.