Santa margherita

Bonsai, orchidee, piante aromatiche e non solo: a Villa Durazzo torna “L’Erba Persa”

Villa Durazzo (Santa Margherita Ligure)

Santa Margherita. Il 4, 5 e 6 aprile si svolgerà nel parco di Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure la XIII Edizione della mostra mercato “L’Erba Persa”, nome popolare con cui è nota in Liguria la maggiorana.

La manifestazione, voluta e patrocinata dal Comune di Santa Margherita Ligure e organizzata dalla Progetto Santa Margherita s.r.l, Società a partecipazione totale comunale, punta, alla qualità e alla rarità, riunendo molti espositori selezionati di diverse Regioni italiane. Molta cura è dedicata alla presentazione di un’ampia scelta di rose, piante da frutto antiche varietà, orchidee, bonsai, ortensie, cactacee coltivate, camelie, azalee, erbacee perenni, piante grasse, tillandsie, piante ornamentali, piante aromatiche ed officinali in vaso.

Molto raffinati gli stand dedicati agli arredi da giardino, progettazione e realizzazione dei giardini pensili, vasche idromassaggio per il verde, all’abbigliamento country, alla cosmesi, alla profumatissima lavanda francese, complementi per il giardinaggio, saponi vegetali, quadri con tema floreale e riviste specializzate del settore florovivaistico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.