Blitz a pra'

Blitz di Forza Nuova contro i rom alle “Lavatrici” di Pra’: “Prima gli italiani”

Pra’. Blitz di Forza Nuova questa notte nel quartiere di San Pietro di Pra’. Lo annuncia la segreteria provinciale, comunicando ch una ventina di militanti del movimento hanno tappezzato la zona, meglio conosciuta come “Le Lavatrici”, di striscioni contro la presenza dei rom e per l’assegnazione delle abitazioni comunali esclusivamente ai cittadini italiani.

“La comunità italiana della delegazione da settimane grida aiuto e con questa azione, la prima di una lunga serie, intendiamo dimostrare che se anche le istituzioni fanno finta di nulla, non ascoltano il disagio degli abitanti, fanno orecchie da mercante e, ancora peggio, parlano di integrazione e destinano fondi per l’integrazione, Forza Nuova non abbandona gli italiani in difficoltà, vittime di presenze ostili che dovrebbero essere immediatamente allontanate ma che invece continuano ad essere coccolate, tutelate, finanziate dall’apparato comunale e dalla magistratura”, si legge in una nota.

“Forza Nuova dichiara fin da ora che i propri militanti si renderanno immediatamente disponibili ad accompagnare donne ed uomini della delegazione a compiere le più elementari azioni quotidiane ( andare in posta e fare la spesa in primis) e a far giocare i bambini nella più assoluta tranquillità. Mentre destra e sinistra litigano sul passato e fanno di tutto per allontanare i cittadini dalla politica, Forza Nuova si dimostra forza di popolo, militante, disinteressata alla truffa elettorale ma, in prima linea, per tutelare e salvaguardare il benessere dei genovesi. Soprattutto quelli delle periferie più disagiate”, termina la nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.