Rifiuti ingombranti

Autocarro abbandonato in via Perlasca: le operazioni di rimozione fotogallery

Durante le operazioni si è reso necessario il restringimento della carreggiata e, in alcuni momenti, la sua chiusura

Genova. Operatori Amiu, coordinati dalla Polizia Municipale, in azione ieri in via Perlasca. L’intervento è consistito nella rimozione di un autocarro abbandonato e danneggiato da un incendio.

Durante le operazioni si è reso necessario il restringimento della carreggiata e, in alcuni momenti, la sua chiusura. E’ stata utilizzata una pala meccanica e una spazzatrice.

Al termine della bonifica sono stati colmati due cassoni da circa 20 metri cubi di materiale vario. Una parte di questo è stato inviato nel centro RAEE (rifiuti apparecchi elettrici elettronici) per il recupero e un’altra all’isola ecologica Amiu di Campi, il non riciclabile sarà portato nelle discariche fuori regione.

leggi anche
angeli del riciclo amiu
Pegli, la nuova “squadra” degli Angeli del Riciclo di Amiu

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.