Porto di santa

Arriva la quarta interrogazione parlamentare. Zolezzi (M5S): “Leggerezza dell’amministrazione precedente”

Cronaca

Santa Margherita. Alberto Zolezzi, deputato del Movimento 5 Stelle eletto in Lombardia ma originario di Lavagna e con forti legami con il suo territorio di provenienza, ha depositato un’interrogazione parlamentare rivolta al Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare e al Ministero dei beni e delle attività culturali e del Turismo. Oggetto dell’interrogazione il Porto di Santa Margherita Ligure e il progetto di riqualificazione affidato a società private.

Nel testo dell’interrogazione si mettono in luce le peculiarità del territorio e della costa sammargheritese e la necessità di preservare ambiente e paesaggio, come già evidenziato dalla Sopraintendenza dei beni architettonici e paesaggistici della Liguria.

Dopo l’interrogazione di Stefano Quaranta di Sel e le due depositate da Simone Valente del Movimento 5 Stelle, quella di Alberto Zolezzi è la quarta interrogazione parlamentare depositata negli ultimi mesi “a voler sottolineare la leggerezza con cui l’amministrazione precedente ha affrontato la questione porto tentando di vincolare l’attuale amministrazione che ci auguriamo valuti attentamente, per il bene di tutti i cittadini di Santa Margherita Ligure e non del solo 31% che l’ha votata, l’intera questione”, si legge in una nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.