Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Aperto il periodo di consegna per le opere al Concorso fotografico: “L’incontro tra generazioni”

Chiavari. Nell’ambito del progetto “Generazioni in rete nel Tigullio” (progetto di community care promosso dalla Società Economica, facilitato dal Pedagogista della Città e patrocinato dal Comune di Chiavari), la Società Economica di Chiavari ricorda che si sono aperti i termini di presentazione delle opere partecipanti al concorso fotografico “Incontro tra generazioni”.

In linea con la filosofia di tutto il progetto, si tratta di un concorso rivolto agli studenti degli Istituti secondari di 1° e 2° grado del Tigullio e alla categoria individuale degli Over 60.

Modalità e termini di consegna: Le fotografie andranno recapitate alla segreteria del concorso, entro il 4 aprile consegnadole direttamente presso gli uffici amministrativi della Società Economica di Chiavari, via Ravaschieri n.1 (Referente Anna Fiumicelli). Nei giorni di lunedì e mercoledì mattina dalle ore 10,30 alle 12,30 e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,30. Oppure inviandole tramite posta raccomandata r.r. a: Società Economica di Chiavari, via Ravaschieri n.1, 16043 Chiavari (GE), all’attenzione di Anna Fiumicelli; (in questo caso si prega di conservare la ricevuta della raccomandata).

Ulteriori informazioni e la scheda di iscrizione si possono trovare nel bando (allegato) e pubblicato nel sito dedicato al progetto: www.generazionitigullio.it.