Cronaca

Alla guida ubriaca, fece un incidente in autostrada: latitante rintracciata e portata in carcere

carcere pontedecimo

Genova. Questa mattina i Carabinieri della Sezione Catturandi del Nucleo Investigativo hanno arrestato R.A., in esecuzione di un ordine carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova, dovendo scontare la pena di mesi 9 di arresto, a seguito di condanna per “guida di in stato di ebbrezza”.

La 56enne è stata condannata perché il giorno della vigilia di Natale del 2010 era incorsa in un incidente stradale in autostrada e, a seguito dei rilievi della Polizia Stradale di Sampierdarena, era emerso l’abuso di alcol. Infatti subito dopo il sinistro, sottoposta ad alcoltest, era risultata con un tasso alcolemico ben al di sopra dei limiti stabiliti dalla legge. Alla donna, nel 2011, la locale Prefettura sospese la patente di guida per sei mesi.

Nella mattina di oggi, i Carabinieri hanno rintracciato la donna in un abitazione di Corso Sardegna ed è stata portata nel carcere di Pontedecimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.