Rugby

Al “Branega” uno stage giovanile diretto da Diego Dominguez

Paolo Ricchebono, Diego Dominguez

Genova. Diego Dominguez, l’ex giocatore della nazionale azzurra di origini argentine, ha diretto lo stage giovanile organizzato dal club delle Province dell’Ovest che si è sviluppato martedì pomeriggio sull’erba sintetica del ristrutturato campo sportivo del “Branega” di Genova Pra’.

Il campione di rugby, nativo di Cordoba, è attualmente il migliore marcatore di punti per la nazionale italiana, e nel florido palmarès spiccano gli scudetti conquistati in Italia con il Milan ed in Francia con lo Stade Française. Dal gennaio 2016 sarà il nuovo allenatore del superclub transalpino dello Stade Toulousaine.

Vi hanno preso parte tutte le categorie giovanili e hanno partecipato atleti provenienti anche da Imperia, La Spezia e Savona con i propri tecnici e dirigenti, mentre la “regia” dell’avvenimento è stata curata da Paolo Ricchebono.

Intanto proprio le Province dell’Ovest hanno confermato ufficialmente che l’annuale “Trofeo del Miele”, dedicato alle categorie del minirugby, si svolgerà al campo “Branega” nella giornata di domenica 29 marzo.

Nella foto: Paolo Ricchebono e Diego Dominguez.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.