Altre news

A Uscio e Avegno va in scena “I Sapori della Valle del Tempo”

il genovese gnocchi al pesto

Avegno e Uscio. “L’identità locale, con i suoi valori, non basta per una località che vuol diventare una motivazione turistica, occorre mettere a fattor comune ogni peculiarità del territorio per farlo crescere e promuoverlo”.

Lo ha detto l’assessore al Turismo della Regione Liguria Angelo Berlangieri, insieme con l’assessore alle Politiche Abitative Giovanni Boitano ai sindaci di Uscio Giuseppe Garbarino e di Avegno, Franco Canevello, Giuseppe Garbarino (Uscio), ospiti in mattinata in Regione Liguria per la presentazione dell’iniziativa gastronomica “I Sapori della Valle del Tempo”, in programma nei ristoranti e nelle trattorie dei due comuni da venerdì 20 marzo a domenica 26 aprile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.