Altre news

A Rapallo è iniziato il corso di Disostruzione Pediatrica

corso disostruzione pedriatrica

A Rapallo è iniziato il corso di Disostruzione Pediatrica per la popolazione, organizzati dal Comitato Guardia Medica Pediatrica Tigullio, in collaborazione con le PP.AA. di Rapallo e Santa Margherita. Il primo appuntamento a Villa Queirolo, messa a disposizione dall’Amministrazione comunale di Rapallo, ha visto una grande partecipazione, compresa quella del sindaco Carlo Bagnasco.

Ecco le altre lezioni:

Seconda edizione – 30 Marzo 2015 ore 21.00
Terza edizione – 13 Aprile 2015 ore 21.00
Quarta edizione – 27 Aprile 2015 ore 21.00
Quinta edizione – 11 Maggio 2015 ore 21.00

In seguito ci sarà una Sesta edizione che si svolgerà di domenica pomeriggio in modo da agevolare i cittadini che non possono partecipare alle edizioni serali. Le varie edizioni del corso saranno tenute da Istruttori Volontari, ad ogni edizione potranno partecipare un massimo di 20 persone residenti o abitanti nei Comuni di Rapallo, Santa Margherita, Portofino e Zoagli.

Gli amministratori del gruppo rivolgono un doveroso e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito con professionalità e dedizione al raggiungimento dell’obbiettivo prefissato, in modo particolare agli Istruttori Volontari e alla Pubblica Amministrazione Comunale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.