Cronaca

Voltri, cade in mare per il troppo vento: velista in ipotermia

san martino pronto soccorso

Genova. E’ caduto in mare, probabilmente per via del vento troppo forte, e per questo un velista cinquantenne è ricoverato al pronto soccorso del San Martino. L’incidente è avvenuto stamattina a Voltri e a dare l’allarme è stato l’amico del velista, anche a lui a bordo della barca.

Sul posto sono intervenute motovedette di Capitaneria, vigili del fuoco e il 118. L’uomo è stato recuperato dai sommozzatori e trasportato in codice rosso con l’elicottero al San Martino: avrebbe un principio di ipotermia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.