Quantcast
Cronaca

Virtus Entella-Spezia, macchine parcheggiate sui marciapiedi durante la partita: residenti infuriati fotogallery

Chiavari. La Virtus Entella ha battuto lo Spezia nella partita giocata nello stadio di casa, ma non tutti i chiavaresi hanno gioito durante la partita. “Molte macchine hanno parcheggiato sul marciapiede del mio condominio sito in via Aldo Gastaldi, vicino allo stadio – spiega una residente della zona – Abbiamo chiamato la polizia municipale e le forze dell’ordine, ma nessuno ha prestato ascolto e le macchine sono rimaste fino alla fine della partita sul marciapiede”.

Gli abitanti sono infuriati. “Noi del condominio non abbiamo nessuna intenzione di pagare i danni subiti dalle ruote e dalle pesanti macchine che questi ‘maleducati’ senza senso civico ci infliggono. E per cosa poi? Il parcheggio è stato attrezzato per corriere pagate dalla società stessa dell’Entella e le altre macchine fuori – prosegue  – Noi residenti stiamo mandando giù bocconi amari per queste partite, dai parcheggi limitati, alle strade chiuse e l’ultima volta i rifiuti sotto casa nostra. Le macchine parcheggiate così, inoltre, impediscono qualsiasi manovra e nel condominio vivono anche persone anziane in carrozzina, come arrivano a casa?”.

I residenti, quindi, chiedono che si faccia qualcosa per risolvere queste situazioni e si augurano che in futuro non capitino più.